
Chi è Antonella D'Antona
Mi chiamo Antonella D'antona, sono nata a Catania. Inizio i miei primi passi nell'alta moda ,diventando poi una Fashion Manager.
In seguito inauguro una boutique tutta mia. Viaggio molto alla scoperta di luoghi incantevoli, culture diverse, spesso anche per lavoro che mi portano alle tante passerelle di Milano, Firenze e Roma per le magiche sfilate di “Donna sotto le stelle“.
Sportiva ed eclettica passo dalla danza al nuoto, dal tennis all'equitazione. Mi cimento nel restauro di mobili antichi, pittura, realizzando dei quadri che sono stati esposti in alcune mostre, e il teatro che tuttora pratico.
Da sempre organizzo eventi e cene per gli amici più cari. Fin quando decido di seguire dei corsi di Wedding e Event Planner, ed ecco che il mio sogno si realizza diventando un lavoro che svolgo con passione.
L'organizzazione di un matrimonio, in sintonia con gli sposi, è come un'opera d'arte, va ideata e studiata in maniera minuziosa, creata con tutte le attenzioni, i particolari e le emozioni per poter vivere al meglio la sua realizzazione.
Come in un quadro i pennelli, la tavolozza, i colori sapientemente combinati sulla tela, producono un'indimenticabile magia e tutto prende forma.
Ed è la professionalità, sensibilità e capacità organizzativa che metto al servizio degli sposi, affinché quel giorno sia per loro il più bello.